fbpx

INFO GENERALI FESTIVAL

  • Cos’è Mattorosso Music Festival?
    Mattorosso Music Festival è un evento musicale organizzato da Mattorosso, che si svolgerà dall’ 11 al 14 Luglio 2024 presso lo Stadio San Vigilio di Montebelluna (TV).

    Per questa prima edizione sono previste quattro serate (11-12-13-14 luglio 2024) con inizio alle ore 17 e fine intorno a mezzanotte.

Per accedervi, è necessario acquistare l’abbonamento per tutte le date o i biglietti singoli delle varie giornate. I titoli d’accesso sono nominali e si possono acquistare tramite i nostri rivenditori sul territorio oppure online sul sito ufficiale del Festival tramite i provider ufficiali Ticketsms e Ticketone, fino a esaurimento della disponibilità.

  • Dove si svolgerà Mattorosso Music Festival?

Il Festival si svolgerà dall’ 11 al 14 agosto presso lo Stadio San Vigilio di Montebelluna (TV).

Con una capienza di circa 5000 persone, lo Stadio prevede solo posti in piedi in un unico parterre – fatta eccezione per eventuali aree riservate

CLICCA QUI PER VEDERE LA POSIZIONE DELLO STADIO SAN VIGILIO SU GOOGLE MAPS

  • Qual è l’ordine di esibizione degli artisti in Line Up per ogni serata del Festival?

Le Timetables ufficiali con le fasce orarie e l’ordine di esibizione degli artisti in Line – Up vengono svelate a ridosso del festival.

I concerti degli headliner avranno una durata maggiore rispetto alle esibizioni degli altri artisti (almeno un’ora) e si svolgeranno sempre nella fascia oraria 22-24)

ACCESSO E REGOLAMENTAZIONE AREA EVENTO

  • Come funziona l’accesso all’Area Evento?

Oltre al personale autorizzato dall’organizzazione, potranno accedere al Festival esclusivamente gli spettatori in possesso di biglietti emessi dai circuiti di vendita ufficiali (TicketSms e Ticketone), in corso di validità e integri in ogni loro parte.

Dal momento che i biglietti, per legge, sono nominali, il personale autorizzato dell’organizzazione si occuperà di verificare all’ingresso del Festival che i dati presenti sul biglietto corrispondano ai dati presenti su un documento d’identità in corso di validità dell’intestatario, con controlli a campione. Qualora non dovessero corrispondere, l’organizzazione si riserva il diritto di negare l’accesso, senza possibilità di eventuali deroghe o rimborsi.

Una volta effettuato l’accesso all’interno dell’area evento tramite lo scan del QR Code contenuto nel biglietto, non sarà possibile uscire e rientrare con lo stesso biglietto. 

L’organizzazione del Festival si riserva il diritto di allontanare lo spettatore dall’area evento in caso di gravi violazioni delle presenti condizioni generali, infrazioni di norme di legge, ordine delle autorità competenti e, in ogni caso, di comportamenti potenzialmente pericolosi per la sicurezza e l’incolumità degli altri spettatori e/o per il sereno e regolare svolgimento dello spettacolo.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla regolamentazione dell’area evento all’interno del Regolamento Ufficiale del Festival.

  • Ci saranno solo posti in piedi all’interno dell’Area Evento?

Per l’area concerti saranno a disposizione solo posti in piedi in un unico parterre – fatta eccezione per eventuali aree riservate.

Non esistendo, quindi, posti pre-assegnati, il posizionamento all’interno del parterre sarà libero e a discrezione dei partecipanti, sia per chi è in possesso di un Full Pass, sia per chi ha acquistato un biglietto singolo per una delle varie serate – senza alcuna distinzione tra le varie numerazioni dei “Tier” di acquisto.

Tuttavia, saranno presenti anche delle sedute con tavoli annessi per consumare i pasti presso l’Area Food, il punto ristoro ufficiale del Festival.

  • A che ora apriranno i cancelli per accedere all’Area Evento nei giorni del Festival?
    L’apertura cancelli per accedere al Mattorosso Music Festival è prevista ogni giorno alle 17:00, salvo comunicazioni differenti dell’organizzatore.

I cancelli non chiuderanno, quindi potrai accedere all’area evento in qualsiasi orario (entro le 23), purché muniti di regolare biglietto non ancora utilizzato durante la serata in questione.

  • Se dopo aver effettuato l’accesso all’interno dell’Area Evento decido di uscire durante lo svolgimento di una serata posso poi rientrare mostrando il mio biglietto?
    Purtroppo non è possibile, ci dispiace!

Una volta effettuato l’accesso all’interno dell’area evento tramite lo scan del QR Code contenuto nel biglietto, non sarà possibile uscire e rientrare durante la stessa serata con lo stesso biglietto già utilizzato per il primo accesso.

  • Fino a che età i bambini entrano gratuitamente?

I bambini accompagnati dai genitori che non hanno ancora compiuto 12 anni non pagano il biglietto di ingresso fino ad esaurimento dei posti omaggio.
All’ingresso verrà richiesto un documento del minore per verificarne l’età al momento del festival.
Per informazioni contattare l’organizzazione al seguente indirizzo email: info@mattorossofestival.it.

  • Come possono partecipare al festival le persone affette da invalidità e/o disabilità motoria e i loro accompagnatori?

Gli spettatori affetti da invalidità e/o con ridotta capacità motoria che vogliano assistere agli Spettacoli del Festival nei posti loro riservati per legge (situati in un’area posizionata lateralmente non troppo distante dal palco, con posti a sedere) dovranno inviare una e-mail a info@mattorossofestival.it con il modulo di richiesta di prenotazione qui allegato (da scaricare, compilare e firmare), allegando anche la documentazione medica ufficiale attestante l’invalidità, oltre ad una fotocopia del proprio documento d’identità e di quello del proprio accompagnatore (tutto in formato PDF).

[MODULO PRENOTAZIONE INVALIDI | PDF]

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2024.

Dopo aver analizzato l’idoneità della documentazione fornita, L’Organizzatore risponderà via e-mail all’interessato fornendo un esito positivo o negativo per la sua richiesta. All’esaurimento del numero massimo di posti disponibili nell’area riservata agli invalidi per uno Spettacolo, non è più possibile soddisfare successive richieste con riferimento a detto Spettacolo.

Nel caso di accettazione della richiesta, la policy applicata dall’Organizzatore prevede che la persona invalida acceda allo Spettacolo con un omaggio gratuito, acquistando di fatto solo il biglietto per un accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne). Una volta confermata la procedura via e-mail, il biglietto omaggio gratuito verrà inviato all’intestatario via SMS, insieme alle indicazioni da seguire per accedere all’Area Evento.

  • Quali oggetti non possiamo introdurre all’interno dell’Area Evento?
    • Valigie, trolley, borse, zaini di grandi dimensioni (più grandi di 10 litri di capienza e/o più grandi di 30cm x 22cm);
    • Bevande analcoliche o alcoliche di qualsiasi genere, in qualsiasi tipo di contenitore (all’interno dell’Area Evento sono presenti dei Bar per acquistare le suddette bevande);
    • Cibo di qualsiasi genere (all’interno dell’Area Evento sono presenti dei Punti Ristoro per acquistare cibo e snacks)*;
    • Animali di qualsiasi genere e taglia;
    • Apparecchiature professionali per la registrazione audio/video (es: Reflex) e droni telecomandati. È fatta eccezione per tutti gli smartphone e action camera (es: Go-Pro) di piccola dimensione.
    • Powerbank di qualsiasi dimensione;
    • Biciclette, skateboard, monopattini, overboard, pattini, e qualsiasi mezzo motorizzato e non;
    • Tende, sacchi a pelo, sedie;
    • Frisbee, boomerang e oggetti volanti;
    • Ombrelli, bastoni per selfie e treppiedi, aste di qualsiasi tipo;
    • Bandiere e striscioni che mostrano marchi aziendali;
    • Penne, torce e puntatori laser;
    • Caschi, borracce di qualsiasi materiale;
    • Strumenti musicali e trombette da stadio;
    • Sostanze stupefacenti, veleni e altre sostanze nocive;
    • Materiale infiammabile di qualsiasi genere e natura (ad eccezione degli accendini – è infatti consentita l’introduzione di sigarette, tabacco, e-cig (glo, IQOS e simili);
    • Materiale pericoloso e/o contundente;
    • Liquidi di ogni genere in contenitori superiori a 10ml (inclusi liquidi igienizzanti e creme solari);
    • Bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari).
    • Farmaci e/o colliri aperti e/o attrezzatura medica (per introdurli, è necessario portare con sé la ricetta medica intestata a proprio nome).

Tutte le categorie di oggetti non citati in questa lista, possono essere introdotti all’interno dell’Area Evento, salvo rettifiche e/o valutazioni differenti a giudizio insindacabile da parte delle Forze dell’Ordine presenti all’ingresso. Esempi pratici di oggetti ammessi tra i più richiesti: sigarette, accendini, cuffiette, maschere, borsette / marsupi/ pochette / zainetti.

Il personale autorizzato dall’Organizzatore si riserva il diritto di sequestrare gli oggetti non autorizzati, senza garantire che vengano custoditi per tutta la durata dell’evento.

*Riguardo l’introduzione di cibo dall’esterno all’interno dell’Area Evento, è fatta eccezione per le persone affette da intolleranze alimentari (esempio: celiachia) e da eventuali patologie (esempio: diabete) regolarmente certificate. Gli Spettatori in questione potranno introdurre, previa presentazione all’ingresso della certificazione medica che ne determina la patologia, il cibo necessario per il loro sostentamento.

  • Saranno presenti dei punti bar e ristoro all’interno dell’Area Evento? Come funziona il pagamento?

All’interno dell’Area Evento, saranno presenti diversi stand Food & Beverage per permetterti di acquistare bevande alcoliche*, analcoliche e cibo.

Al momento del pagamento presso le Casse Autorizzate presenti nell’Area Evento, ti verranno consegnati dei Token (gettoni plastificati) con cui potrai acquistare i prodotti nei vari bar.

I Token non sono rimborsabili.

*L’acquisto e il consumo di bevande alcoliche è riservato unicamente ai maggiori di 18 anni. Il personale autorizzato presente nei punti Bar si riserva il diritto di richiedere l’esibizione di un documento d’identità in corso di validità in fase di acquisto e di servizio della consumazione.

  • Se soffro di una patologia/intolleranza alimentare certificata posso introdurre le tipologie di cibo di cui necessito?

Riguardo l’introduzione di cibo dall’esterno all’interno dell’Area Evento, è fatta eccezione per le persone affette da intolleranze alimentari (esempio: celiachia) e da eventuali patologie (esempio: diabete) regolarmente certificate.

Gli Spettatori in questione potranno introdurre, previa presentazione all’ingresso della certificazione medica che ne determina la patologia, il cibo necessario per il loro sostentamento.

  • Com’è possibile raggiungere lo Stadio? Sono previsti dei servizi di trasporto convenzionati e un parcheggio nelle vicinanze?

Tutte le informazioni logistiche per raggiungere lo Stadio San Vigilio (eventuali navette, treni, parcheggi nelle vicinanze della venue) verranno comunicate nei prossimi mesi tramite i canali ufficiali del Festival.

BIGLIETTI

  • Dove si possono acquistare i biglietti per accedere al Festival?

I biglietti per le singole date del Festival (Daily Tickets: Day 1 | 11/07 – Day 2 | 12/07 – Day 3 | 13/07 – Day 4 | 14/07) e l’abbonamento (Full Pass Festival: 11/12/13/14 luglio) che comprende l’accesso a tutte le quattro serate, si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival o direttamente tramite i rivenditori ufficiali Ticketsms e Ticketone– o ancora presso i punti vendita autorizzati (la lista qui)

Salvo esaurimento dei biglietti in prevendita, preventivamente comunicato nei canali ufficiali del festival, sarà presente un botteghino per acquistare i biglietti all’ingresso i giorni dell’Evento.

L’Organizzatore potrà impedire l’accesso all’Area Evento o la permanenza all’interno della stessa agli Spettatori in possesso di biglietti non emessi dai circuiti di vendita o risultanti falsi o in qualsiasi modo irregolari.

Se hai bisogno di assistenza durante il processo di acquisto:

Ticketone – visita la pagina FAQ dedicata o contatta il call center di Ticketone.

Ticketsms – compila questo form, selezionando tra le FAQ “Non ho trovato ciò che cercavo”.

N.B. Ricorda che i dettagli specifici relativi alle disponibilità dei biglietti, alle tariffe e ai punti vendita autorizzati sono soggetti a possibili variazioni. Ti invitiamo a consultare sempre i canali ufficiali dell’evento e i canali di vendita ufficiali di Ticketsms e Ticketone per non perdere qualsiasi comunicazione importante riguardante la biglietteria.

  • Se acquisto un Full Pass, posso accedere a tutte le date singole del Festival?

Certo che sì. Il Full Pass equivale a un abbonamento che comprende tutti i biglietti singoli per accedere alle quattro serate del Festival (11/12/13/14 luglio) e dà diritto a un posto libero in piedi all’interno del parterre, senza distinzioni di posizionamento o fila rispetto ai possessori dei biglietti singoli.

Acquistando il Full Pass, infatti, potrai accedere ad ogni serata anche se i biglietti singoli per una certa data dovessero essere già sold out.

Se hai acquistato un Full Pass tramite Ticketsms, nei giorni precedenti all’evento riceverai direttamente sull’app di TicketSms i singoli QR Code da mostrare all’ingresso per accedere ad ogni serata.

  • Cosa sono i “Tier”?

Per Tier si intende una quantità di biglietti limitati e bloccati a un prezzo fisso. Non appena quella quantità termina (es: Tier 1), si sblocca un nuovo Tier (es: Tier 2) ed il prezzo aumenta.

La tipologia di biglietto acquistata non cambia tra i vari Tier.

Esempio: se acquisti un biglietto Full Pass Tier 1, questo avrà la stessa identica valenza di un Full Pass Tier 2, senza differenze riguardanti gli orari e i giorni d’accesso e la posizione all’interno dell’arena.
L’unico fattore che cambia è il prezzo d’acquisto.

  • I biglietti per il Mattorosso Muisc Festival sono nominali?

Come da normativa, i titoli d’accesso per accedere al Festival sono nominali e non cedibili a terzi, nemmeno tramite deleghe.

Il personale autorizzato dell’organizzazione si occuperà di verificare all’ingresso del Festival che i dati presenti sul biglietto corrispondano ai dati presenti su un documento d’identità in corso di validità dell’intestatario, tramite controlli a campione. Qualora non dovessero corrispondere, l’organizzazione si riserva il diritto di negare l’accesso, senza possibilità di eventuali deroghe o rimborsi.

È possibile cambiare il nominativo di un biglietto unicamente seguendo le precise disposizioni contenute nella sezione “CAMBIO NOMINATIVI” di queste FAQ

  • Quali documenti devo mostrare insieme al mio biglietto per accedere al Festival?

Per accedere al Festival, verrà controllata a campione la corrispondenza tra i dati inseriti sul biglietto e i dati presenti su un documento d’identità in corso di validità dell’intestatario quali: carta d’identità (cartacea o elettronica), patente di guida, passaporto.

  • Voglio acquistare un biglietto da Ticketsms, ma intestarlo successivamente a un’altra persona: come posso procedere?

Il primo step della procedura di acquisto su Ticketsms è la registrazione/accesso al tuo account e la scelta del metodo di pagamento. Dopo l’effettivo acquisto dei biglietti, verrai indirizzato a una nuova pagina dove potrai assegnare i titoli di accesso ai relativi intestatari.

Se non dovesse “apparire” la nuova pagina citata, riceverai sicuramente una mail con il link per l’assegnazione dei biglietti, oppure ti basterà entrare sul tuo account di TicketSms e andare su “transazioni”.

  • Ho acquistato un biglietto singolo per una serata del Mattorosso Muisc Festival, ma sto pensando di comperare direttamente un Full Pass / altra tipologia. È possibile cumulare o sostituire i biglietti acquistati?

Purtroppo no, non è possibile sostituire i biglietti acquistati né cumularli aggiungendo la differenza di prezzo.

Puoi invece pensare di richiedere un cambio nominativo seguendo le procedure indicate nelle apposite sezioni.

  • Non trovo più il mio biglietto, come posso recuperarlo?

Per recuperare il tuo biglietto elettronico devi seguire la procedura indicata sul sito del rivenditore ufficiale tramite cui hai acquistato il titolo d’accesso.

Se hai acquistato un biglietto digitale (e-ticket) da Ticketsms, segui la procedura spiegata in questa pagina per recuperarlo agilmente tramite il tuo account su Ticketsms.it o l’APP mobile di Ticketsms, oppure tramite la mail di conferma dell’acquisto.

Se non dovessi riuscire in questo modo o avessi bisogno di ulteriore supporto in questa operazione, ti invitiamo a contattare direttamente l’assistenza clienti di Ticketsms compilando questo form, selezionando tra le FAQ “Non ho trovato ciò che cercavo”. Sapranno certamente aiutarti!

Se hai acquistato un biglietto digitale (e-ticket) da Ticketone.it, ti basterà accedere al tuo account su Ticketone o recuperare la mail che ti è stata inviata a conferma dell’ordine per scaricarlo nuovamente.

Se hai acquistato un biglietto cartaceo con modalità di consegna a casa (es: FanTicket), visita la pagina FAQ dedicata o contatta il call center di Ticketone per capire come procedere.

In nessun caso è ammessa la duplicazione o ristampa di biglietti cartacei già emessi e successivamente smarriti, danneggiati, divenuti parzialmente illeggibili o rubati.

CAMBIO NOMINATIVI

  • Cosa posso fare se devo cambiare/correggere un nominativo o un dato errato sul mio biglietto?

Se hai bisogno di intestare il tuo biglietto singolo o Full Pass a un’altra persona, puoi farlo in totale sicurezza e legalità attraverso i nostri rivenditori autorizzati Ticketsms. Tieni presente che è possibile un’unica ripersonalizzazione per biglietto!

Se hai acquistato un biglietto tramite Ticketone, visita la pagina FAQ dedicata per scoprire come procedere tramite il tuo account.

Se hai acquistato un biglietto tramite Ticketsms, segui la procedura indicata in questa pagina per procedere direttamente dal tuo account. 

N.B. Per effettuare il cambio nominativo relativo agli abbonamenti Festival Full Pass, in cui non è presente il sigillo fiscale, è necessario contattare direttamente l’assistenza di Ticketsms per procedere. Per farlo, compila questo form, selezionando tra le FAQ “Non ho trovato ciò che cercavo”. Sapranno certamente aiutarti entro 24 ore dalla tua richiesta.

DIRITTO DI RIMBORSO

  • Non posso partecipare al Festival anche se ho acquistato i biglietti. È possibile richiedere il rimborso?

Non è previsto il rimborso, né del prezzo dei titoli di ingresso né delle eventuali commissioni aggiuntive, nel caso di rinuncia da parte dell’acquirente.
E’ ammesso invece il cambio nominativo dei titoli d’accesso, attraverso le modalità elencate nelle sezioni FAQ di questa pagina alla voce “CAMBIO NOMINATIVI”

  • Se dovessero esserci condizioni metereologiche avverse, avrò diritto al rimborso o gli spettacoli si terranno ugualmente?

Gli spettacoli previsti per il Mattorosso Music Festival si terranno anche in caso di pioggia ed altre circostanze meteorologiche avverse. Salva diversa comunicazione da parte dell’organizzazione o diverso ordine da parte delle autorità competenti, gli spettacoli si terranno anche in caso di qualsiasi altra circostanza avversa. Lo spettatore non avrà pertanto diritto al rimborso del prezzo del biglietto al ricorrere di tali eventi, salvo che gli spettacoli siano ufficialmente annullati e si applichino le relative condizioni sotto riportate.

Nel caso in cui l’esecuzione degli spettacoli sia definitivamente interrotta dopo che il primo dei concerti previsti durante la serata abbia avuto una durata di almeno 45 minuti, non ci sarà diritto ad ottenere il rimborso.

  • Se il Festival dovesse subire una variazione di programma degli spettacoli, rinvio o posticipo, avrò diritto al rimborso?

L’organizzazione del Festival ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora degli spettacoli per motivi tecnico-organizzativi o per cause di forza maggiore (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, terremoti, sommosse, nubifragi, sciopero generale, malattie epidemiche, ecc.).

Lo spettatore ha l’onere di controllare periodicamente il sito internet ufficiale del Festival al fine di verificare che il luogo, la data o l’orario dell’evento non abbiano subito variazioni. In caso di variazione del programma del Festival, il biglietto acquistato è da considerarsi valido anche per lo svolgimento degli spettacoli nel nuovo luogo e/o data e/o ora. Qualora
– l’orario di inizio o fine di uno spettacolo sia modificato, ma l’evento si svolga comunque nello stesso giorno originariamente previsto
o
–  il luogo di svolgimento dello spettacolo sia spostato in un altro luogo comunque situato nell’ambito della Provincia in cui lo spettacolo si sarebbe dovuto svolgere (Provincia di Treviso) e lo spettacolo si svolga comunque nello stesso giorno originariamente previsto, non si avrà diritto ad alcun rimborso del prezzo del biglietto.

In ogni altro caso, salvo che lo spostamento ad altro giorno dipenda da causa di forza maggiore e non da motivi tecnico-organizzativi, lo spettatore potrà
– conservare ed utilizzare il biglietto per partecipare allo spettacolo nel diverso luogo o nel diverso giorno stabilito
– optare per il rimborso del prezzo del biglietto, ove previsto, secondo le modalità qui di seguito stabilite.

L’Organizzatore ha inoltre la facoltà di variare la data e/o l’orario delle performance degli artisti comprese nel prezzo del biglietto, in programma durante una specifica giornata dell’Evento, per motivi tecnico-organizzativi o per cause di forza maggiore.

Salvo eventuali eccezioni rese note di volta in volta ed in modo chiaro sul presente sito, nel caso in cui la performance prevista nell’ambito del palinsesto dell’Evento venga cancellata senza che ciò determini la cancellazione della giornata dell’Evento nel suo complesso, non è previsto alcun rimborso, integrale o parziale, del prezzo del biglietto.

Il partecipante ha l’onere di controllare periodicamente il palinsesto dell’Evento sul presente sito internet al fine di verificare che la data o l’orario delle performance non abbiano subito variazioni.

  • Se una serata o l’intero Festival dovesse essere annullato, avrò diritto al rimborso?

L’organizzazione del Mattorosso Music Festival ha facoltà di annullare l’evento in ogni momento per cause di forza maggiore o per motivi tecnico-organizzativi. In tal caso, sul presente sito e sui siti dei terzi soggetti rivenditori autorizzati dei biglietti saranno comunicate tutte le informazioni relative alle modalità di rimborso del prezzo del biglietto, restando inteso che, salvo eccezioni il rimborso stesso dovrà essere richiesto al punto vendita o al circuito di vendita in cui il biglietto è stato acquistato e non direttamente all’organizzazione del Festival. In nessun caso sarà possibile richiedere il rimborso direttamente al botteghino del luogo dello Spettacolo.

Inoltre, resta inteso che, salva espressa indicazione, in caso di annullamento dello Spettacolo l’acquirente avrà diritto al rimborso del prezzo del biglietto, esclusi i diritti di prevendita ed esclusi altresì gli oneri, le commissioni e/o ogni ulteriore somma che il rivenditore autorizzato abbia richiesto ed incassato dall’acquirente.

Salvo il prezzo del biglietto come sopra indicato, l’organizzazione non sarà in alcun modo responsabile per qualsiasi costo, onere, spesa, danno sopportato o subito dallo Spettatore per effetto dell’annullamento dello Spettacolo e in qualsiasi altro caso di rimborso concesso dall’organizzazione stessa.

ALTRE INFORMAZIONI

  • Vorrei inviare una proposta di collaborazione commerciale, come posso fare?

Puoi inviare una mail all’indirizzo info@mattorossofestival.com con una spiegazione dettagliata della proposta/richiesta, in modo da poterla inoltrare al team competente.

  • Vorrei richiedere un accredito stampa/media per documentare il Festival, che procedura devo seguire?

Per procedere con l’inoltro di una richiesta di accredito stampa/media per il Mattorosso Music Festival 2024, ti invitiamo ad inviare una mail a info@mattorossofestival.it

  • Tutte le richieste di accredito pervenute tramite questo modulo, verranno archiviate ed esaminate dal team di produzione dell’evento e dai relativi management degli artisti coinvolti.
  • Purtroppo, non possiamo garantire la conferma dell’accredito per tutti i richiedenti.

Se la tua richiesta sarà ritenuta valida, verrai ricontattato al più presto nei giorni precedenti all’inizio dell’evento, in modo da definire le modalità di ritiro e policy accrediti per ogni spettacolo.

N.B. L’accredito è nominale e non può essere ceduto a terzi.

Se si vogliono chiedere più accrediti per la stessa testata giornalistica (esempio: giornalista + fotografo), è necessario compilare più moduli. Sarà possibile richiedere fino a max n°2 accrediti per testata giornalistica.

Inoltre, l’unica modalità per inviare una richiesta di accredito stampa/foto, è la compilazione del modulo ufficiale linkato. Tutte le richieste pervenute tramite canali differenti (es: e-mail, messaggio sui social), non verranno considerate.

  • Avrei bisogno di ulteriori informazioni e non trovo le risposte che cerco nelle FAQ, cosa posso fare?

Se non trovi le risposte che stavi cercando, puoi sempre scriverci una mail all’indirizzo info@mattorossofestival.it descrivendo la tua richiesta.

Come arrivare